Notizia del 8 Maggio

Le convenzioni esclusive per i nostri associati

Di seguito le convenzioni alle quali i Soci di Confartigianato Imprese di Castelfranco V.to possono accedere ed utilizzare dimostrando semplicemente la qualifica di Socio alla scrivente Associazione.

Queste convenzioni sono state concepite e stipulate per dare uno strumento ulteriore ai nostri imprenditori per diminuire i costi di gestione aziendali e dare un aiuto concreto all’impresa.

Per quanto sopra veniamo al dunque.

Si riportano a seguire l’elenco delle convenzioni:

1 – Consorzio CAEM “Consorzio Artigiano Energia e Multiutility” che da la possibilità alle aziende associate Confartigianato di sottoscrivere contratti di fornitura di energia elettrica e del gas metano con costo della materia prima molto vantaggioso;

2 – AIM Vicenza che dà la possibilità, al privato, di acquistare l’energia elettrica e il gas metano a costo inferiore rispetto
a quanto offerto dai comuni gestori presenti sul mercato;

3 – FIORESE BERNARDINO SPA
Per l’acquisto di gasolio per autotrazione e riscaldamento

4 –  FIOR srl
Per l’Hotel, sconti particolari su affitto camere, sale centro congressi, ristoranti (compreso ristorante Rino Fior a Salvarosa di Castelfranco V.to) e Sporting Club.

5 – AGRITURISMO RESIDENCE   “CA’ AMEDEO”
Tariffe agevolate su camere singole e doppie compresa la prima colazione.

6 CARTOCONTABILE
per l’acquisto di materiale per l’ufficio, la scuola e per la casa;

7 – DALCA srl
Prezzi esclusivi per l’acquisto e/o la manutenzione degli estintori. Gli estintori sono dispositivi di prima emergenza per la lotta antincendio e pertanto vanno correttamente revisionati e manutenzionati secondo precise indicazioni dettate dal tipo di estinguente.

8 –  SALONE’ SRL – DIVISIONE ESCO
Consulenza e redazione Diagnosi Energetiche, pratiche per ottenimento conto termico 2.0, certificati bianchi.

9 – FELKART srl
Sconti su acquisto di cancelleria, tonner (no Epson) e risme di carta. Sconti su acquisto di cesti natalizi.

10 –   SERVICE CAR SRL
Sconti su acquisto di pneumatici grazie alla raccolta punti ottenuti dall manutenzione degli autoveicoli.

11 – DE LIBERALI SRL
Tariffe agevolate per smaltimento materiali inerti provenienti da cantieri edili e per quantità importanti.

12 – BODY SOUND SRL
Abbonamenti fitness 6 – 12 mesi a prezzi vantaggiosi.

E non solo, ci sono molte altre convenzioni stipulate a livello nazionale e provinciale che potrebbero interessarTi (es.: acquisto autocarri e autoveicoli – prodotti assicurativi – ecc…)Per sapere come accedere e beneficiare di queste convenzioni, invitiamo con sollecitudine l’imprenditore a chiamare la Confartigianato Imprese Castelfranco V.to al n° 04237317 o a rivolgersi direttamente a uno dei nostri uffici.

Saremo ben lieti di illustrarTi e approfondire ogni singola convenzione, valutando ogni esigenza della Tua azienda.

La Confartigianato Imprese è la Tua Associazione ed è nostra priorità dare ai Soci sempre più attenzioni e più opportunità per il proprio lavoro.

Il Mercato Elettronico della PA www.acquistinretepa.it
Spazio Aziende Area Lavoro 05/2018