Notizia del 29 Novembre

ACCORDO CON VIAMADEINITALY.COM PER LA CANDIDATURA DELLE AZIENDE DEL SETTORE MODA

Confartigianato Moda ha siglato un accordo con Viamadeinitaly.com, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana, quale partner digitale per facilitare i contatti con tutto il mondo che cerca il bello e ben fatto Made in Italy.
La piattaforma si rivolge sia alle aziende che realizzano prodotti con un proprio brand sia a quelle che operano in conto terzi e/o in private label.
Ad oggi raccoglie circa 200 aziende del territorio italiano e attira migliaia di buyer da tutto il mondo, con forte attenzione verso Stati Uniti, Regno Unito e Germania.

L’accordo prevede la possibilità, per le imprese associate Confartigianato, di usufruire gratuitamente dei servizi della piattaforma, secondo due modalità:
– per i primi 6 mesi, se già in possesso di materiale fotografico rispondente alla linea di comunicazione del portale;
– per i primi 3 mesi, qualora l’azienda non disponga di scatti fotografici adeguati e necessiti quindi di un servizio fotografico professionale (massimo 15 prodotti) che sarà realizzato da incaricati di Viamadeinitaly.com

I posti a disposizione sono limitati: saranno selezionate fino ad un massimo di 50 imprese, che avranno inviato la propria candidatura entro il 15 Dicembre 2021 compilando il modulo online disponibile qui.
L’ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse, fino a esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della scheda.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il referente del Gruppo Moda Filippo Fiori allo 0422 433300.

ENERGIA: UN APPLICATIVO PER LE IMPRESE PER CALCOLARE I COSTI DI ENERGIA ELETTRICA
CORSI DI AGGIORNAMENTO TECNICO PER DIPENDENTI DELL'AUTORIPARAZIONE