Notizia del 28 Ottobre

BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE NUOVE IMPRESE

Con il presente bando, la Regione intende dare supporto ai progetti di avvio, insediamento e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali in grado di promuovere ricambio e diversificazione nel sistema produttivo ed a generare nuove opportunità occupazionali.

Secondo il testo del precedente bando, sono ammesse tutte le micro, piccole e medie imprese che siano iscritte al Registro Imprese da non più di 12 mesi alla data di apertura della domanda o le persone fisiche che intendano costituire una nuova impresa e si iscrivano al Registro Imprese entro 45 giorni dalla data di comunicazione di ammissione al bando.

Verranno assegnati dei punti bonus ai progetti:

• a prevalente partecipazione femminile
  • presentati da imprese giovanili
  • il cui personale sia per almeno il 30% costituito da persone affette da disabilità
  • con presenza rilevante di persone svantaggiate

Sono ammissibili al bando tutte le spese relative all’acquisto di beni e servizi rientranti nel testo del bando.

L’agevolazione è pari al 50% della spesa rendicontata ammissibile.

N.B. Si raccomanda di mantenere contatto con l’associazione per essere informati sulla pubblicazione del nuovo testo di legge e sui relativi ed eventuali aggiornamenti sulle condizioni dettagliate del bando.

VOUCHER INNOVATION MANAGER
BANDO PER RINNOVO PARCO MEZZI PER TRASPORTO MERCI PER CONTO TERZI