Notizia del 15 Maggio

CICLO DI INCONTRI - Condividere il presente per costruire il futuro. L’ultimo miglio nel rapporto genitore figlio.

Con Andrea Sales
(Psicologo, Psicoterapeuta, Formatore, Docente)

E’ pronta la generazione dei genitori?
Come possiamo relazionarci al meglio con i nostri figli?
Come parlare il loro linguaggio?

La Confartigianato Imprese di Castelfranco Veneto ha voluto creare degli incontri dedicati alla relazione tra genitori e figli perché solo con un miglior dialogo, OGGI, possiamo fare le scelte giuste per il DOMANI.

INCONTRI:
1/3 LUNEDì 17 GIUGNO: PAPÀ, VOGLIO FARE L’INFLUENCER!
2/3 MARTEDì 02 LUGLIO: MAMMA, STAI ZITTA! NON CAPISCI NIENTE
3/3 GIOVEDì 26 SETTEMBRE: TORNO ALLE CINQUE COME TUTTI GLI ALTRI!

Il futuro dipende dai nostri figli.
Vorremmo far comprendere che anche noi, imprese artigiane, possiamo dare un futuro professionale ai nostri giovani.

Il mondo dell’artigianato è un’opportunità.
I nostri soci, le imprese artigiane hanno soprattutto voglia di investire sui ragazzi e vorremo farli crescere assieme a noi.

Per questo VI INVITIAMO alle tre serate che abbiamo pensato insieme ad Andrea Sales, per riflettere sul presente per costruire il futuro nell’ultimo miglio del rapporto genitore figlio.

INGRESSO LIBERO
con prenotazione obbligatoria via mail: categorie@cf.confart.tv
Fino ad esaurimento dei posti

40° Edizione del progetto Scuola Media Manualità