Notizia del 12 Marzo

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA CONFARTIGIANATO RESTA A CASA MA NON SI FERMA

Al fine di dare concreta applicazione alle disposizioni governative e fatte salve ulteriori future direttive, da lunedì 16 marzo prossimo, l’attività lavorativa dell’Associazione sarà ridotta e sarà mantenuta attiva una vigilanza operativa per assicurare il servizio minimo essenziale a favore degli Associati.
Per agevolare le imprese che avranno necessità urgenti ed inderogabili, sono stati attivati due indirizzi mail che saranno costantemente presidiati, così come saranno presidiati i centralini telefonici.
Per le comunicazioni di area Fiscale l’invito è di usare l’indirizzo area.fiscale@cf.confart.tv mentre per quelle di area Lavoro l’indirizzo da usare è area.lavoro@cf.confart.tv. Per le altre comunicazioni usare l’indirizzo info@cf.confart.tv

Sul sito internet www.confartigianatocastelfranco.it e sugli indirizzi social dell’Associazione troverete tutti gli aggiornamenti circa l’evolversi delle condizioni.
Allego un quadro riassuntivo prodotto alla luce del decreto dell’11 marzo 2020 che evidenzia le attività lavorative autorizzate e le condizioni imposte dalla normativa in vigore.
Ringrazio tutti per la sensibilità e senso di responsabilità dimostrati in questi giorni. Tutta la struttura sta lavorando per mantenere aperti i canali con le imprese.
A presto.

Dino Bonetto
Segretario

Riepilogo norme – Scarica pdf