Figure della sicurezza

Aggiornamento rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS)

Artt. 37-50 D. Lgs 81/08 e smi

AGGIORNAMENTO DISPONIBILIE SOLO ONLINE

Destinatari:

I lavoratori eletti o designati come Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.

Presentazione

Il corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e gli strumenti indispensabili al personale che ricopre il ruolo di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, nel rispetto dei contenuti specifici previsti dalla normativa e nell’ottica di una collaborazione con il Datore di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei fattori di rischio.

Importante

• L’incarico di RLS non può essere ricoperto dal Datore di lavoro o dal RSPP interno o esterno all’azienda.
  • Per partecipare al corso in videoconferenza, ciascun corsista deve avere un pc (no cellulare o tablet) dotato di microfono, uscita audio, webcam e una connessione internet stabile.
    Il corso viene svolto attraverso la piattaforma Zoom.

Aggiornamento

Ogni anno con durata di 4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori.
Ogni anno con durata di 8 ore per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.

Prezzi:

Prezzo associati €90+IVA,
prezzo non associati €110+IVA

Per tutte le condizioni di adesione, pagamento e partecipazione si vedano le NOTE ORGANIZZATIVE.

CALENDARIO IN VIDEOCONFERENZA

Aggiornamento: