Notizia del 26 Luglio

L’ANAP provinciale consegna un contributo alla nostra associazione per l’attività profusa a supporto dei progetti del gruppo mandamentale

Si è svolta il giorno lunedì 23 luglio u.s., a mergine della riunione del Consiglio Direttivo della Confartigianato Imprese di Castelfranco Veneto, la consegna da parte del Capogruppo Mandamentale dei Soci ANAP Sig. Italo Scapinello del contributo economico elargito dal Gruppo ANAP Provinciale a favore di ogni singolo mandamento della Provincia di Treviso per l’attività svolta a favore dei propri iscritti

Alla presenza del Presidente Mandamentale della Confartigianato Oscar Bernardi e del Segretario Dino Bonetto, il Capogruppo Scapinello ha consegnato la busta contenente l’assegno sottolineando come lo spirito e il rapporto collaborativo che lega l’ANAP e la Confartigianato Imprese di Castelfranco V.to sia sempre più tangibile e costruttivo.

Il Presidente Bernardi, ringraziando, ha sottolineato come la nostra struttura associativa sia sempre ben disponibile per affrontare qualsiasi problematica, non solo per i Soci ANAP, ma anche per i Soci degli altri due Gruppi Sociali, ovvero per i Giovani Imprenditori e per le Donne Imprenditrici.

Alla fine, lo scatto della consueta foto di rito ha fissato questo significativo momento.

Incentivi agli investimenti 2018. Pubblicati i decreti
CONTARINA SPA - Raccolta unificata Vetro-Plastica-Lattine, programma termini per modifica servizi