Notizia del 23 Agosto

WWW.ARTIGIANI.INFO PIAZZA VIRTUALE DIGITALE PER I SOCI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA

Una grande piazza virtuale dove fa mostra di sé l’artigianato della Marca Trevigiana.
L’ha lanciata Confartigianato Marca Trevigiana con il progetto www.artigiani.info, un portale gratuito dove le imprese, anche quelle più piccole, possono essere più facilmente visibili e raggiungibili. Un’opportunità per i soci di presentarsi raccontando la propria specificità, mettendo in evidenza i propri prodotti e servizi.

Non solo una vetrina, ma un innovativo strumento digitale che ha l’obiettivo di facilitare la nascita e lo sviluppo di collaborazioni interaziendali, valorizzando l’attività degli imprenditori artigiani secondo nuove modalità e nuovi canali. Una sfida che guarda all’on line su misura per la Marca Trevigiana, promuovendo nuovi contatti commerciali e relazionali, ampliando il bacino di potenziali clienti, oltre che consentire l’accesso a nuovi segmenti e fasce di mercato.

«Essere presenti in modo efficace nella rete oggi fa la differenza», fa notare il presidente Oscar Bernardi. «Il web, infatti, sta diventando uno spazio di riferimento sempre più frequentato e nel quale gli utenti ricercano i loro prodotti e i servizi preferiti. Per questo l’Associazione ha pensato a uno strumento gratuito e innovativo, dedicato ai soci, ma che di fatto promuove l’artigianato made in Treviso.»

Sul portale www.artigiani.info ogni azienda ha a disposizione una propria pagina che potrà aggiornare e arricchire in autonomia, con riferimenti di contatto, testi di presentazione, orari di apertura, foto, posizionamento su mappa, link ai siti internet e alle pagine aziendali sui social network.
Per accedervi è richiesta la compilazione della scheda di adesione, nella quale inserire le informazioni che caratterizzano l’offerta aziendale, che contraddistinguono il prodotto e/o il servizio, che ne valorizzano le peculiarità.
Contatta il nostro ufficio per ricevere il link di iscrizione.

Di Oscar Bernardi, presidente di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

TREVISO TRA LE PRIME VENTI PROVINCE ITALIANE PER ADDETTI CHE LAVORANO NEI SERVIZI DIGITALI
BANDO IMPRENDITORIA GIOVANILE