Notizie

Notizia del 26 Maggio

“Avere a cuore...la prostata…inseparabilmente uniti”, l’incontro di ANAP con Carlo Cernetti e Angelo Porreca

Una serata formativa al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto proposta dal gruppo ANAP.

Il Gruppo Mandamentale Castellano degli Artigiani Pensionati (ANAP), facente parte della Confartigianato Imprese di Castelfranco Veneto, si è impegnato nell’offrire il 24 maggio una serata formativa al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto.

A relazionare il dr. Carlo Cernetti, direttore Cardiologia Ospedali Treviso Cà Foncello, Castelfranco Veneto San Giacomo, Aulss2 Marca Trevigiana e il dr. Angelo Porreca Direttore Urologia ad indirizzo oncologico dell’Istituto Oncologico Veneto, Ospedale di Castelfranco Veneto.

Ad aprire i lavori Italo Scapinello capogruppo ANAP Castelfranco Veneto “Abbiamo pensato di organizzare un incontro con due ospiti davvero di primaria importanza e li ringrazio per la disponibilità. La prevenzione si fa prima di tutto con la conoscenza e quindi l’informazione è il punto di partenza”.

“Un’ iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione di ANAP Castelfranco Veneto – ha concluso Maurizio Cattapan Presidente di Confartigianato Castelfranco Veneto – sempre presente nel territorio. Ringrazio tutti i soci ANAP che continuano a collaborare attivamente proponendo iniziative vicine a tutti e non solo al mondo dell’artigiano.”

PROGETTO CON BANCA D'ITALIA "SCELTE FINANZIARIE E RAPPORTI CON LE BANCHE"
CREDITO D'IMPOSTA DEL 65% PER LE STRUTTURE RICETTIVE