I nostri Servizi

APRI LA TUA IMPRESA

A seconda del tipo di attività esistono altri adempimenti amministrativi indispensabili per l’avvio dell’impresa (licenze, autorizzazioni amministrative, in materia ambientale e di sicurezza nei luoghi di lavoro, eccetera). Per tutti gli aspiranti imprenditori artigiani Confartigianato offre un pieno sostegno costituito da consulenza, corsi di formazione imprenditoriale e così via. Aprire un’impresa diventa un’opportunità unica se si parte con il piede giusto.

Presso l’Associazione hai il vantaggio di trovare, in un unico punto di riferimento, persone competenti in grado di darti ogni necessario consiglio, dalle iscrizioni obbligatorie ai vari Enti alle incombenze amministrative, dagli adempimenti in materia di rifiuti agli obblighi sulla sicurezza in azienda. Un aiuto concreto per sviluppare nel tempo la tua attività, come la formazione imprenditoriale e il supporto alle categorie ed ai loro addempimenti.

FASE 1

Compila il modulo sotto in questa pagina, saremo lieti di ricontattarti.

FASE 2

Fisseremo un appuntamento presso di noi per capire le tue esigenze.

FASE 3

Potrai in due semplici azioni, essere immediatamente operativo con la tua nuova attività.

Contattaci per maggiori informazioni

Sede e uffici