L’Associazione è un vero e proprio punto di riferimento formato da una squadra di persone competenti in grado di dare consulenza e assistenza in molteplici situazioni: dalle iscrizioni obbligatorie ai vari Enti, alle incombenze amministrative, dagli adempimenti in materia di rifiuti agli obblighi sulla sicurezza in azienda.
Un aiuto concreto e prezioso per sviluppare nel tempo un’attività, come la formazione imprenditoriale e il supporto alle categorie ed ai loro adempimenti.
- consulenza pratiche iscrizione, modifica, integrazione, cessazione CCIAA, Registro, Albo Imprese Artigiane, SUAP, INAIL, INPS, ULS e altri Enti;
- rilascio Visure e Certificati Camerali;
- visure catastali;
- richiesta rilascio autorizzazioni e requisiti tecnico-professionali;
- pratiche previdenziali, denunce infortunio dei titolari, soci e collaboratori;
- consulenza e denunce malattie professionali dei datori di lavoro;
richiesta, rinnovo e variazioni PEC;
rilascio SPID e dispositivi di Firma Digitale;
- trasmissione pratiche all’Agenzia delle Entrate.
Compila il modulo qui sotto, saremo lieti di ricontattarti.
Fisseremo un appuntamento presso di noi per ascoltare e capire le tue esigenze.
Riferimento: Silvia Tessaro